news as roma

Bradley: “Più spesso vinciamo, più il problema andrà via”(VIDEO)

Redazione

Ecco le parole di Michael Bradley in mixed zone al termine di Roma-Atalanta 2-0.

Ecco le parole di Michael Bradley in mixed zone al termine di Roma-Atalanta 2-0.

BRADLEY IN MIXED ZONE

A Pallotta dovremmo chiedere di venire più spesso. C'era col Liverpool e hai segnato, anche oggi:

"E' cosa positiva per noi, dovrebbe farlo".

Partita difficile, dopo 20' 3-4 palle gol per l'Atalanta. Cosa è cambiato: "Abbiamo iniziato bene, poi periodo in cui abbiamo sofferto. Siamo stati bravi a rimanere in partita e abbiamo sfruttato le nostre occasioni".

Problemi di testa più di gambe. Forse paura, ti ho visto applaudire i giovani in campo. Forse bisogna risolvere questa questioen di testa: "Bisogna vincere, già oggi è una cosa che ci aiuta. Dobbiamo continuare e più spesso vinciamo, più il problema andrà via".

Esclusioni eccellenti oggi: "Normale che ci sia ricambio per una grande squadra. Tutti vogliono giocare ma il mister ci da la formazione prima del riscaldamento. Tutti vogliono vincere insieme ed è la cosa più importante".

Tornavo dopo problema fisico. Quanto è importante ora la pausa? "Stavo bene oggi, devo continuare a mettermi in forma. Risultato comunque importante e siamo felici. Dobbiamo continuare così". Zeman parla ancora di scudetto, tu cosa pensi? "Prendo una partita alla volta. Se continuiamo così vediamo, quando facciamo el cose bene e seguiamo il mister si può fare bene".

http://youtu.be/7fRSDsVonWk