02:53 min

news as roma

Bonfantini: “Non meritavamo la sconfitta”, Serturini: “Voltiamo pagina” – FOTO

Redazione

Così l'attaccante della Roma Femminile: "Dobbiamo concretizzare meglio le occasioni, speriamo di vincere in Coppa Italia"

Dopo Elisabetta Bavagnoli, è toccato ad Agnese Bonfantini intervenire ai microfoni di Roma Tv per analizzare la sconfitta contro il Milan, nell'ottava giornata del campionato femminile. Queste le dichiarazioni dell'attaccante classe 1999:

BONFANTINI A ROMA TV

Un commento al match.

Il risultato è ingiusto, abbiamo lottato fino alla fine e non meritavamo questa sconfitta. Abbiamo detto la nostra anche in dieci, è veramente un peccato.

Quali difficoltà avete trovato in campo?

Non abbiamo avuto tante difficoltà. Abbiamo avuto occasioni, dobbiamo concretizzarle meglio.

Ora ci sarà la Coppa Italia...

Speriamo di vincere, daremo il massimo.

BONFANTINI A SKY SPORT

L'attaccante ha poi parlato a "Sky Sport": "È stato un risultato bugiardo, meritavamo di più. Ci rifaremo nella prossima partita".

Oggi tante occasioni sprecate...

Il nostro problema è concretizzare, dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista.

Cosa ti aspetti dalla tua stagione?

Io comunque  cerco sempre di dare il massimo.

Ha avuto modo di parlare alla fine della partita, ma tramite il suo profilo Twitter, anche Annamaria Serturini. L'attaccante giallorossa, tra le poche note positive di questa stagione, ha espresso sui social la sua frustrazione e qualche rimpianto per l'andamento del match: "Rammarico e delusione per questo risultato che probabilmente non meritavamo, ma dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Ora bisogna girare pagina e guardare avanti. Forza Roma".