Witsel: "Voglio giocare in un nuovo campionato. Futuro? In Italia o in Premier"
Axel Witsel torna a parlare dal ritiro del Belgio e continua a strizzare l'occhio alle squadre che lo seguono, tra cui la Roma: "Vorrei provare un'esperienza in un altro campionato, una nuova sfida. Spero di salire di livello e giocare in un grande club europeo. Le voci di mercato su Roma, Milan, Chelsea e Tottenham? Il mio futuro può essere in Italia o in Inghilterra. Non importa se andrò in Serie A o in Premier. Basta che sia un grande club".
Dopo la cessione di Pjanic alla Juventus, i giallorossi sono alla ricerca di un centrocampista di qualità che possa sostituire il bosniaco. Tra i nomi in ballo c'è proprio quello di Alex Witsel, il belga che Spalletti ha già avuto con sé allo Zenit. Come ricorda gazzetta.it, il belga ha un contratto con lo Zenit che andrà in scadenza nel 2017: rispetto alla scorsa estate, il prezzo è calato (costava intorno ai 35 milioni), ma adesso ci vogliono ancora una ventina di milioni per strapparlo allo Zenit. Soldi che la Roma si potrà permettere di spendere dopo il primo luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA