calciomercato as roma

Roma-Veretout, verso la fumata bianca: accordo con il giocatore. Vicino quello con la Fiorentina

Redazione

I giallorossi hanno offerto 17 milioni più due di bonus alla società Viola: in serata può chiudersi

Jordan Veretout è a un passo dal diventare il quinto acquisto della nuova Roma targata Petrachi-Fonseca. Come riporta Sky Sport, poco prima delle 15 Mario Giuffredi, l'agente del centrocampista francese della Fiorentina, è arrivato a Trigoria per incontrare la dirigenza giallorossa e chiudere la trattativa. La Roma, infatti, è in vantaggio sul Milan: Fiorentina e giallorossi sono ormai vicini all'accordo. I rossoneri non arrivano alla cifra offerta dal Petrachi e vorrebbero ancora inserire Biglia nella trattativa. La Fiorentina chiede 25 milioni, ma intorno ai 20 l'operazione si può chiudere.

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, l'offerta della Roma per il calciatore sarebbe di 2,3 milioni più 300mila euro di bonus. L'entourage del giocatore e la dirigenza giallorossa stanno lavorando su un bonus da un milione legato alla qualificazione in Champions League, promesso a Veretout nel summit di giugno.

Ore 18.20 - Gli agenti di Veretout hanno lasciato Trigoria e come riporta Sky Sport, è accordo totale tra giocatore e club. Vicinissima anche l'intesa tra le due società. La Roma avrebbe offerto 17 milioni + 2 di bonus superando dunque il Milan. In serata potrebbe arrivare la fumata bianca.