calciomercato as roma

Trattativa con il Tottenham per Lamela e Pjanic avanti solo se Osvaldo rimane. Roma ancora in vantaggio per Bueno

finconsadmin

Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista SkySport ed esperto di mercato, Sabatini a Londra ha incontrato Baldini, Direttore Tecnico del Tottenham, per discutere di Lamela e Pjanic,

Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista SkySport ed esperto di mercato, Sabatini a Londra ha incontrato Baldini, Direttore Tecnico del Tottenham, per discutere di Lamela e Pjanic, due giocatori che agli Spurs possono interessare solo a determinate condizioni. Ma le trattative potranno andare avanti solo se Osvaldo non dovesse partire, anche se il Southampton è fiducioso in tal senso. Per ora quindi si può parlare solo di colloqui interlocutori.

Nonostante ancora non sia arrivata l'offerta ufficiale della Roma per Gonzalo Bueno, i giallorossi sono ancora in vantaggio. Sul giocatore c'è anche l'interesse del Genoa, che nella trattativa offrirebbe come contropartita Diego Polenta, e il Livorno che ha contattato l'agente del Zorrito.

L'uruguayano è seguito anche da club russi, Dynamo di Mosca su tutti, ma la sua volontà è quella di approdare in Italia come hanno già fatto molti altri suoi connazionali.