calciomercato as roma

Tomada Ag. Fifa: “Kelic ha il potenziale per diventare un grande difensore”

Redazione

L’agente Fifa Federico Tomada, esperto di calcio balcanico, è stato contattato  per avere un opinione su Renato Keli?, il difensore croato classe ’91 che la Roma avrebbe messo nel mirino in vista delle prossime sessioni di mercato:

L'agente Fifa Federico Tomada, esperto di calcio balcanico, è stato contattato  per avere un opinione su Renato Keli?, il difensore croato classe '91 che la Roma avrebbe messo nel mirino in vista delle prossime sessioni di mercato:

"Si tratta di un buon giocatore che ha già esperienza nonostante la giovane età. E' un perno dell'Under 21 della Croazia e presto potrebbe debuttare in Nazionale maggiore, si tratta di un difensore forte fisicamente e duttile, anche se gioca prevalentemente da centrale.

Se dovesse arrivare in Italia bisognerebbe comunque dargli del tempo, il campionato ceco non è paragonabile a quello italiano, però il ragazzo ha tutte le carte in regola per diventare un grande difensore. Inoltre credo che non ci sarebbero problemi a trattare con il club ceco.

Da giugno i giocatori croati saranno comunitari e i club italiani potranno sfruttare questa occasione. Per questo forse sarebbe meglio aspettare il calciomercato estivo. Ma non voglio dare consigli a nessuno visto che la Roma ha uno staff di grandissimo livello"

(il sussidiario.net)