calciomercato as roma

Roma, Rugani in pole per la difesa: la Juve vorrebbe inserire anche alcuni giovani

Redazione

I bianconeri valutano il difensore tra i 25 e i 30 milioni e sarebbero anche interessati ai gioielli giallorossi come Bouah, D'Orazio e Riccardi

Con l'arrivo di Zappacosta, la Roma ha sistemato la fascia destra in difesa. Resta l'ormai 'famoso' centrale da regalare a Fonseca, che ormai sta chiedendo da settimane un rinforzo in quel ruolo. Come riporta 'alfredopedulla.com', in pole c'è sempre Daniele Rugani e la trattativa potrebbe entrare nel vivo nel giro di un paio di giorni. La valutazione dei bianconeri è di 25-30 milioni di euro, ma nel discorso non è escluso l'inserimento di alcune contropartite. La Juventus, infatti, sarebbe interessata a diversi giovani giallorossi come il terzino del 2001 Devid Bouah, l'esterno offensivo classe 2000 Ludovico D'Orazio e il centrocampista classe 2001 Alessio Riccardi. Possibile che nella trattativa rientrino non tutti e tre i calciatori, ma almeno due. Alla Roma, invece, piace Paolo Gozzi, difensore bianconero del 2001.

Secondo 'Sky Sport', inoltre, Paratici avrebbe provato a offrire Rugani al Barcellona per arrivare al giovane terzino sinistro blaugrana Juan Miranda.