00:30 min

calciomercato as roma

Mercato Roma, pressing del Torino su Shomurodov. Il Bologna incontra gli agenti

Redazione

La società granata è ottimista sul buon esito della trattativa, ma i rossoblù continuano i contatti con l'agente dell'uzbeko

Il Torino vuole Eldor Shomurodov. Come riporta sportitalia, la società granata è in forte pressing sull'attacante della Roma ed è ottimista sul buon esito della trattativa. L'uzbeko sembrava vicino al Bologna che aveva manifestato interesse per lui, ma c'era differenza di vedute tra i club. I giallorossi volevano un prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni di euro mentre i rossoblù puntavano al diritto. L'eventuale partenza di Shomurodov libererebbe un posto in attacco nella rosa di José Mourinho per l'arrivo di Andrea Belotti.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, nella giornata di oggi è andato in scena un incontro tra gli agenti di Shomurodov e la dirigenza del Bologna. Il club emiliano vorrebbe l'attaccante in prestito con l'obbligo di riscatto legato al numero di gol e assist che il giocatore farà nella stagione 2022/23, mentre la Roma vorrebbe l'obbligo di riscatto senza condizioni.