calciomercato as roma

Mercato Roma, dalla Turchia: offerta ufficiale per Ozyakup, ecco la risposta del giocatore

Redazione

I giallorossi avrebbero fatto recapitare al Besiktas una proposta da 12 milioni di euro, ricevendo però un rifiuto. Il patron dei bianconeri: "Se qualcuno vuole Oguzhan deve alzare la cifra, ma aspetti la fine della stagione"

Oguzhan Ozyakup è uno dei talenti più osservati del calcio europeo, soprattutto dopo l'ottima stagione che sta disputando con il Besiktas. Sono tanti i top club europei che ci stanno facendo un pensierino e tra questi, oltre a Manchester United e West Ham, rientra anche la Roma. Secondo il prestigioso portale turco fanatik.com, i giallorossi avrebbero fatto recapitare un'offerta ufficiale da 12 milioni di euro al Besiktas ricevendo però una risposta negativa dal calciatore.

Il classe '92 potrebbe invece prolungare il contratto attualmente in scadenza nel 2018, mentre il patron dei bianconeri Fikret Orman avverte le pretendenti al suo gioiellino: "Al momento stiamo lottando per il campionato e siamo ancora in Europa League. Abbiamo un calendario molto impegnativo, siamo alla fine della stagione. Oguzhan è un giocatore che per noi vale molto e se qualcuno lo vuole deve alzare l'offerta". In ogni caso, la dirigenza del Besiktas vorrebbe arrivare a 20 milioni di euro e ha già consigliato alla Roma di attendere la fine della stagione per una nuova offerta. A sponsorizzare l'operazione potrebbe arrivare anche Monchi, che ha già confessato di aver provato a portare il talento turco al Siviglia.