calciomercato as roma

Mercato, per Icardi ci vogliono almeno 40 milioni

Redazione

Sky Sport 24 ha fatto il punto sulla situazione finanziaria dell'Inter, precisando che il centravanti argentino sarebbe l'indiziato numero 1 per fare cassa qualora Mancini non dovesse qualificarsi in Champions

Il Fair Play Finanziario incombe e con la mancata qualificazione in Champions League, Erick Thohir potrebbe essere costretto a privarsi di alcuni gioielli attualmente in rosa. Sky Sport 24, ripresa dal sito FcInternews, ha fatto il punto sul mercato e sulla situazione finanziaria del club nerazzurro, indicando come principale indiziato per una cessione l'attaccante argentino Mauro Icardi.

Su di lui ci sarebbero diversi top club europei, come United, Psg e Atletico Madrid, ma secondo "radiomercato" anche la Roma potrebbe tentare una trattativa che coinvolgerebbe Dzeko, Ljajic e magari Dodò, con questi ultimi due che devono essere ancora riscattati dalla società del tycoon indonesiano. In ogni caso, il valore di Icardi è alto: 40 milioni per sedersi a discutere con Ausilio, ds dell'Inter.