calciomercato as roma

MERCATO LIVE ROMA: Quasi fatta per Lamela al Tottenham, Di Maria il sostituto? Idea Cvitanich per l’attacco

Redazione

(redazione ForzaRoma.info) Segui con ForzaRoma.info tutte le trattative del mercato della Roma in entrata e in uscita in tempo reale. (AGGIORNA)

(redazione ForzaRoma.info)Segui con ForzaRoma.info tutte le trattative del mercato della Roma in entrata e in uscita in tempo reale. (AGGIORNA)

Ore 19.26 - Se dovesse partire Castan,  Ecuele Manga, nazionale gabonese del Lorient sarebbe pronto a prendere il suo posto. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 17.43 - Sul giovane attaccante croato Ante Rebic non solo la Roma. Anche il Napoli è interessato a lui. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 17.21 -"Il problema della Roma sono gli emolumenti ai calciatori, per questo deve vendere". L'analisi di Stefano De Grandis sul mercato giallorosso. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 17.06 - Miccichè (vice presidente Palermo): "Vorremmo tenere Hernandez. Se dovesse partire, andrà in una squadra di blasone". Bocciata l'ipotesi Catania. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 16.53 - Aggiornamento sul colpo di mercato più recente della prima avversaria della Roma: il Livorno ha preso l'ex Siena Emeghara. Domani la firma. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 15.55 - Secca dichiarazione di Delli Carri (ds Genoa): "Gilardino resta con noi". (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 15.28 - Accelerata nella trattativa per Adrian Lopez. Emissari giallorossi sono volati a Madrid per l'attaccante. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 15.18 - Chiesto Di Maria al Real Madrid, come sostituto di Lamela. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 14.50 - Il caldo asse di mercato Livorno-Roma vede nel mirino del club toscano quattro giocatori giallorossi tra cui Rodrigo Taddei. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 14.16 - Stampa inglese: procede spedita la trattativa per Erik Lamela al Tottenham. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 14.10 - E' Dario Cvitanich l'ultima idea di Sabatini per l'attacco della Roma. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 13.13 - Il Livorno non molla i giovani giallorossi: nel mirino ancora Caprari e Verre. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 13.04 - In attesa di Chiriches dalla Steaua, potrebbe arrivare Manga. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 12.20 - Luca Marchetti di SkySport24 rivela: "Lamela è praticamente ceduto. Per l'attacco non solo Demba Ba: c'è anche Dario Cvitanich del Nizza". (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 11.45 - Tra le pretendenti di Adem Ljajic c'è anche la Roma. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 10.44 - Lamela sempre più lontano da Roma. (LEGGI LA NOTIZIA)