calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma: Nainggolan, accordo vicino. Fatta per Defrel

Redazione

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

Ultimo giorno di lavoro della Roma sui campi di Pinzolo, con il ds Monchi sempre attivo sul fronte calciomercato per regalare rinforzi a Di Francesco. Oggi pomeriggio arriverà a Fiumicino Under. Il turco sosterrà le visite mediche domani mattina a Villa Stuart. Defrel molto vicino. Mahrez piace.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso verranno riportate qui live.

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione dell’unico master italiano che vi insegnerà tutto sul calcio e vi aprirà le porte del lavoro.

MERCATO LIVE

Ore 22.30 - Defrel-Roma: ci siamo. Domani il giorno per chiudere (Leggi la notizia)

Ore 21.15 - Ridotta la distanza tra Roma e Nainggolan: accordo vicino (Leggi la notizia)

Ore 19.21 - Matteo Ricci a un passo dall'Ascoli. (Leggi la notizia)

Ore 17.16 - Di Radja Nainggolan ha parlato il ds dell'Inter Walter Sabatini: "E' sempre nella mia testa ed è un desiderio mio e dell'Inter, ma la Roma lo difenderà fino alla fine e credo sarà una trattativa quasi impossibile". (Leggi la notizia)

Ore 15.30 - Il patron del Basaksehir rivela: "Abbiamo venduto Cengiz alla Roma per 15 milioni di euro e manterremo il 20% della futura rivendita". (Leggi la notizia)

Ore 13.00 - La Juventus pensa a Manolas per sostituire Bonucci. Cuadrado possibile contropartita tecnica per la Roma. (Leggi la notizia).

Ore 11.20 - L'agente di Under rivela: "Cengiz ha scelto la Roma per Monchi. (Leggi la notizia).

Ore 9.30 -Perotti rassicura i tifosi giallorossi: "Monchi farà magie. Ora spero arrivino i rinnovi di Manolas e Nainggolan". (Leggi la notizia).