calciomercato as roma

Mercato, diversi club su Salah. Da Firenze frenano: “Vogliamo far valere i contratti stipulati”

Redazione

Juventus, Roma e Inter vogliono l'esterno offensivo. Andrea Rogg dg della Fiorentina, però, è categorico: "Abbiamo già esercitato l'opzione con il Chelsea, e con il giocatore abbiamo già stabilito un contratto per il futuro"

"Sono ore calde per il mercato in Serie A. Dopo Kondogbia all'inter, la Juventus ha ufficializzato Mario Mandzukic. Ma i bianconeri non si fermano qui. La squadra di Allegri è interessata a Salah, seguito anche dalla Roma. Marotta è in pressing sull'egiziano e ha iniziato il corteggiamento subito dopo le trattative per la cessione di Tevez. Dall'Inghilterra riportano parlano di un interessamento molto importante anche dell'Inter, con Mancini che ha chiesto il giocatore a Thoir. Stando a quanto riporta Sky Sport, i tempi per l'operazione, però, sono molto stretti considerato che Salah dovrà decidere il proprio futuro entro il 30 giugno, quando potrebbe non rinnovare il prestito con la Fiorentina e tornare al Chelsea.

"Non abbiamo sentito Salah, ci vedremo con i suoi rappresentanti mercoledì". A dirlo è Andrea Rogg, dg della Fiorentina, allontanando al momento queste voci di mercato. Il dirigente viola, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Paulo Sousa, ha aggiunto: "Noi abbiamo già esercitato l'opzione con il Chelsea, e con il giocatore abbiamo già stabilito un contratto per il futuro. La nostra intenzione è quella di far valere i contratti stipulati". Anche il neo tecnico Paulo Sousa ha detto la sua sull'esterno: "Lo conosco abbastanza bene, è un giocatore da considerare".

"