L'ala ex Milan: "Sono ambizioso e felice di giocare con i blaugrana"
Mercato, Deulofeu: "Quest'anno giocherò sicuramente al Barcellona"
Gerard Deulofeu, intervistato da Cadena Cope dopo la finale dell’Europeo Under 21 persa dalla sua Spagna contro la Germania, ha parlato del proprio futuro. Queste le sue parole:
"Sono molto felice di essere tornato al Barça. Sono ambizioso e voglio giocare con i migliori. Sicuramente quest’anno giocherò in Catalogna e il mio obiettivo è quello di conquistarmi una maglia da titolare. Sapevo già prima dell’Europeo che il Barcellona avrebbe esercitato la recompra ma ovviamente mi è sembrato giusto parlare a cose fatte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA