Manolas: "Ho tre anni di contratto, sono sereno ma dipende dalla Roma"
“Io ho ancora tre anni di contratto e non sono preoccupato: dipende tutto dalla Roma e di questo si occupa il mio agente”. Dice e non dice, Kostas Manolas, in un’intervista in Grecia riportata dal portale “Sport-fm.gr”. Il difensore centrale della Roma ha speso parole d’affetto per l’Olympiacos (“devo a loro quello che sono ora”) e ha parlato anche del rapporto che lo lega a Francesco Totti: “È un uomo dalla bella natura, una persona speciale. Un vero leader e un grande giocatore, ha enormi qualità, una personalità distinta, un calciatore completo e un esempio da seguire”. Manolas si è poi espresso anche su Ranieri, campione d’Inghilterra con il Leicester che lui ha avuto come c.t. (con scarsi risultati) della Grecia: “Voglio congratularmi con lui perché ha realizzato una vera prodezza. Non posso giudicare quanto ha fatto con la nazionale, perché un conto è essere un allenatore di club e un altro essere un selezionatore. Non voglio soffermarmi troppo su di lui, ma posso solo dire che quello che è successo (la mancata qualificazione all’Europeo, ndr) è dipeso più da noi giocatori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA