Vanni Puzzolo, agente tra gli altri di Matteo Brighi, centrocampista di proprietà della Roma ma in prestito all'Atalanta, ha rilasciato queste dicharazioni sul futuro del suo assistito.
Ag. Brighi: "Alla Roma? Solo senza Luis Enrique"
"Credo che Brighi nelle ultime sei paertite stia giocando con continuità e stia dimostrando il suo valore. Non vedo nessun problema, prima era infortunato, e da un certo punto di vista è meglio così perché solo se si fa bene alla fine se ne parla, mentre se giochi prima vieni dimenticato".
Quale sarà il suo futuro?
"Lui è in prestito: per me ad oggi potrebbe rimanere o tornare alla Roma essendo prestito secco senza nemmeno diritto di riscatto. Nel caso dovesse andare via Luis Enrique ci sono più possibilità che torni. A fine stagione tireremo le somme".
tuttomercatoweb.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA