Obiettivo vittoria. La Roma scende sul campo del Bentegodi per affrontare l'Hellas Verona di Pecchia, mettendo nel mirino i 3 punti per avvicinarsi al quarto posto dell'Inter. A pochi minuti dal fischio d'inizio del match delle 12.30, l'attaccante giallorosso Cengiz Under ha rilasciato alcune dichiarazioni.
gazzanet
Under: “Partita difficile, ma vogliamo tornare a vincere”
Le parole dell'attaccante giallorosso pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Verona
UNDER A PREMIUM SPORT
Momento complicato, partita difficile?
Sarà una partita difficile, faremo di tutto per tornare alla vittoria e vogliamo riuscirci da oggi in poi.
Come avete preparato il match?
E' una settimana che ci lavoriamo, li abbiamo studiati bene e faremo del nostro meglio per portarla a casa.
UNDER A ROMA TV
Bisogna tornare a vincere.
E' una partita complicata, vogliamo portare la partita a casa. E' una settimana che ci prepariamo e vogliamo prendere i 3 punti.
Di Francesco dice che stai migliorando.
Dopo la sosta sono tornato al meglio. Mi sto applicando e sto cercando di seguire il mister e le sue indicazioni sia in campo che in allenamento. Ma adesso bisogna concentrarci sulla partita.
Il Verona è una squadra insidiosa.
Sarà sicuramente una partita complicata, dopo che hanno vinto 4-1 a Firenze. Noi però dobbiamo concentrarci su noi stessi, non sugli avversari.
UNDER A SKY SPORT
"Ho avuto dei problemi ma dopo la sosta mi sono ripreso bene e mi sento molto meglio. I risultati si vedono sul campo, gioco meglio rispetto a prima, farò del mio meglio per questo adattamento e voglio continuare così. Stiamo studiando da una settimana, faremo del nostro meglio per vincere questa partita, ci serve assolutamente una vittoria per superare i nostri avversari e faremo del nostro meglio per portare questa vittoria a casa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA