Trigoria, assente Torosidis per affaticamento muscolare. Maicon ancora differenziato

In vista della sfida di Champions contro il Bayern, oggi la Roma effettuerà il secondo allenamento per preparare al meglio la trasferta in Baviera

di finconsadmin

In vista della sfida di Champions contro il Bayern, oggi la Roma ha effettuato il secondo allenamento per preparare al meglio la trasferta in Baviera. Ha lavorato ancora a parte Maicon che non riuscirà a lavorare dopo l’infortunio patito al ginocchio che lo ha tenuto fermo per un po’ di gare. Non si è allenato con il gruppo nemmeno Torosidis che ha accusato un affaticamento che però non dovrebbe essere in dubbio per la trasferta di mercoledì. Assente anche Astori, ancora non disponibile.

 

Roma-Bayern, probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Gervinho, Destro, Florenzi.

Indisponibili: Maicon, Strootman, Castan, Astori, Balzaretti.

 

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 15:30 – La Roma è scesa in campo ed ha iniziato il riscaldamento. Assente Torosidis che ha accusato un affaticamento. Per quanto riguarda Maicon anche oggi sta svolgendo lavoro differenziato. Difficile la sua convocazione per la gara di Champions contro il Bayern. In campo non c’è nemmeno Astori, ancora fuori per infortunio.

Ore 16:00 I giocatori hanno iniziato una partitella tattica a tutto campo undici contro undici.

Ore 16:35 Alcuni giocatori hanno iniziato una esercitazione sulle finalizzazioni in porta.

Ore 16:50   Allenamento terminato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy