GUIDO D’UBALDO: “Nel corso della rifinitura sono stati provati sia Dzeko che Manolas, questa sera a Latina vedremo se scenderanno in campo. Questa storia di Manolas si sta trascinando da troppo tempo e mi puzza, mi sembra che il greco stia cercando le condizioni per essere ceduto. Il rinnovo è stato promesso dalla fine della scorsa stagione, ma bisognerà vedere se la Roma riuscirà ad accontentare Manolas ed il suo procuratore. Questa storia va chiarita prima di iniziare a giocare partite ufficiali”.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, SAVELLI: “Paredes vuole restare a Roma”, DOTTO: “Non capirei la sua cessione”
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...
STEFANO AGRESTI: “La situazione di Manolas? Andare a giocare partite decisive in questa situazione credo sia un rischio troppo grosso che la Roma non può correre. Il fatto che abbiano preso così tanti difensori centrali mi fa pensare che la partenza di Manolas non sia un’ipotesi da scartare”.
ROBERTO PRUZZO:“Jesus non è un terzino naturale ma può ricoprire quel ruolo, per me sarà lui a coprire l’assenza di Mario Rui. La diesa della Roma ha preso forma grazie anche all’innesto di Vermaelen e Szczesny. La Roma ha pagato Alisson una bella cifra, ma se Spalletti ha rivoluto Szczesny credo che sarà il polacco a giocare titolare”.
NANDO ORSI:“Dietro la Roma gioca con due terzini non di ruolo, ma credo che la difesa sia a posto. Manolas e Vermaelen sono due giocatori d’esperienza, se la squadra viene mesa in campo bene contro il Porto ci sono più che buone probabilità del passaggio ai gironi di Champions. Spalletti ha voluto Szczesny a tutti i costi, impossibile che non sia titolare”.
FURIO FOCOLARI: “Ho visto i prezzi dei biglietti di Roma-Porto: 30 una curva, 50 euro un distinto. Una roba imbarazzante. In una partita così complicata in cui tu devi portare allo stadio 60mila persone, loro mettono i prezzi così alti. Questa è una partita che meriterebbe uno stadio pieno, dovrebbe essere una fossa dei leoni e invece fa prezzi stellari”
© RIPRODUZIONE RISERVATA