STEFANO AGRESTI: “Spalletti con grande onestà si rende conto di quanto sia importante questa partita. Rappresenta la chiave di volta per la Roma, o dentro o fuori. Non è solo una questione di soldi, ma anche mentale. C’è una differenza enorme tra qualificarsi o no. In questo momento il più forte di tutti è Salah”.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, NISII: “Perotti? Uno dei più grandi acquisti degli ultimi 20 anni”, DOTTO: “È straordinario”
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...
STEFANO CARINA: “Oggi Spalletti ha mandato un messaggio ai suoi, più che al Porto, quando parla di 'padroni di casa'. Più di Salah secondo me è importante Perotti, il giocatore che ti sa innescare Salah. Paredes? A me sembra sempre un giocatore da 6, si limita a passaggi orizzontali. Lì in mezzo serve un giocatore con più personalità, un metronomo che in questa Roma non c’è. Paredes lo stanno impostando da regista, ma ancora non lo è”.
XAVIER JACOBELLI: “La Roma sta cercando insistentemente Borja Valero, questo ve lo posso assicurare. Se i giallorossi accederanno ai gironi della Champions League troveranno anche ulteriore autostima”.
FURIO FOCOLARI: “Solo la Roma potrà fare in modo che questo campionato non si chiuda a Natale ma a Pasqua, le altre no. Con 15 milioni da spendere, se fossi la Roma cercherei un grande difensore, non Borja Valero”.
ROBERTO RENGA: "C'è da capire qual è la vera Roma per dire se può passare il turno. La vittoria contro l'Udinese non è da mettere in discussione, però il primo tempo dei giallorossi non mi è piaciuto. I portoghesi non sono fortissimi ma hanno un attaccante bravo, che segna sempre ed è costato pochissimo".
NANDO ORSI:"Domani ci vuole un mix giusto tra la partita di Oporto e quella di sabato,. ci vuole la Roma dei primi 30 minuti al Dragao e poi quella del secondo tempo contro l'Udinese. Altrimenti rischia di essere eliminata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA