rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PUGLIESE: “Per la Roma Strootman è come Higuain o Pogba”. CARINA: “Con la Champions altri tre colpi”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

STEFANO CARINA:"Sono curioso di vedere come Spalletti utilizzerà Dzeko, ora che il giocatore sta dando delle risposte. Sarà difficile tenerlo fuori contro il Porto, ma sicuramente è sempre meglio avere problemi di abbondanza. Con i soldi della Champions League e la cessione di Paredes la Roma potrebbe completare la rosa con un terzino destro e uno o due centrocampisti. Il mercato della Roma è ancora molto lungo, se si passa il preliminare si faranno altri 3 colpi in entrata".

GUIDO D'UBALDO: "Le parole di Baldissoni su Paredes non sono risolutive, se arrivarre un'offerta importante la Roma potrebbe cederlo, anche perché per la società e la sua strategia non ci sono giocatori incedibili".

ROBERTO RENGA: “Ottimo segnale di Dzeko, sembra un giocatore diverso dall’anno scorso: è ancora timido ma non è più impacciato. Ha tirato bene il rigore, anche dalla distanza prende la porta. Il Fondi è una squadra di Lega Pro, non dimentichiamolo, ma Dzeko come tocca palla la mette dentro. Sta facendo il centravanti, per me è lui il giocatore più in forma della Roma”

NANDO ORSI:“Dzeko non poteva che migliorare dopo lo scorso anno. Il bosniaco a livello internazionale i gol li ha sempre fatti, se riesce a sfruttare tutti i palloni che entrano in area per la Roma sarebbe un giocatore in più. I giallorossi avranno adesso due partite fondamentali del preliminare di Champions League: il Porto non è una squadra semplice da battere, servirà una buona condizione atletica”

 

Potresti esserti perso