rubriche

‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “Quella di quest’anno è la Roma più forte dallo scudetto in poi”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

GUIDO D’UBALDO:Credo che alla Roma manchi ancora qualcosa, anche se in questo momento sul mercato c’è una pausa di riflessione in attesa della gara dei playoff di Champions. In questa settimana la Roma si concentrerà su questa partita, poi dopo si vedrà di fare ancora qualcosa, o in difesa con un terzino destro, o a centrocampo”.

ROBERTO RENGA: “Vermaelen? Spero che sia integro fisicamente, sulle doti tecniche non ci sono dubbi. Ora Spalletti ha la squadra e può giocare in vari modi. La gente allo stadio va sempre di meno, non è più come una volta”

NANDO ORSI: “Vermaelen porta esperienza e qualità, la Roma ha fatto un grande acquisto. Sarà lui il ‘Ministro della difesa’. Ora Spalletti ha abbondanza, ma soprattutto come centrali. Sulle fasce servono terzini veri non giocatori adattati. Pochi abbonamenti in Champions? La gente non è stupida e comincia a valutare. La Roma sono anni che non vince, il mercato non entusiasmante e i tifosi non vanno più allo stadio a scatola chiusa. Pensano, valutano e poi comprano. Poi c’è anche la crisi economica che incide”.

Potresti esserti perso