La difesa della Roma prende forma. Manolas e Fazio centrali di piede destro, Vermaelen e Juan Jesus quelli di piede sinistro, in attesa del ritorno di Ruediger. Per Vermaelen, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il dubbio è solo sulla tempistica ma l'esito sembra scontato. Non ci sono scadenze fisse ma Spalletti ha fretta di allenarlo. L'accordo con il difensore la Roma l'ha trovato da tempo, manca quello col Barcellona, ma le parti si avvicinano ora dopo ora. Vermaelen ritroverà il suo compagno di nazionale Nainggolan ma anche il polacco Szczesny, di cui era capitano ai tempi dell'Arsenal.
rassegna stampa
Vermaelen ora è a un passo: il sì a inizio settimana
Il belga sarà l'ultima mossa in vista dei playoffs. Accontentato Spalletti che lo aveva voluto fortemente. Dopo si punterà a un terzino destro per completare il reparto arretrato
Questa sarà l'ultima mossa prima dei playoffs di Sabatini, che vuole però vuole regalare a Spalletti anche un terzino destro. Per l’attacco il d.s. controlla la situazione di Ziyech: via Iturbe o Ricci, dentro il marocchino, questo è il piano. A centrocampo un giocatore arriverà solo in caso di partenza di Paredes. Il Monaco ha chiesto informazioni sull’argentino, la Roma lo valuta 20 milioni. Sempre viva la pista Borja Valero: «Preferisco non dire nulla» ha detto l’agente del viola. Semmai, ci sarà tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA