La vittoria di Firenze oltre ai tre punti ha consegnato a Garcia un altro elemento valido su cui puntare. «Sono felice, perché William ha capito bene quello che volevo da lui» ha detto il tecnico francese a fine gara. Domani, con l'assenza di De Rossi, Garcia consegnerà al mediano francese le chiavi del centrocampo.
rassegna stampa
Vai Vainqueur Garcia si fida: la Roma girerà attorno a lui
Contro l'Udinese sarà la prima partita da titolare per il mediano francese, la prova del nove, per capire se e quanto potrà aiutare
Contro l'Udinese, come evidenzia Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, sarà la prima da titolare per Vainqueur. E sarà anche la prova del nove, per capire se e quanto potrà aiutare.
Dovesse andar bene, Garcia avrebbe la certezza di un’alternativa in più in mezzo al campo. In attesa che tornino Keita (dopo la sosta) e Strootman. L’olandese ieri ha svolto un controllo (positivo), dopo l’operazione del 1° settembre per il riposizionamento del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per rivederlo in campo bisognerà aspettare almeno un mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA