rassegna stampa

Vai Vainqueur Garcia si fida: la Roma girerà attorno a lui

Contro l'Udinese sarà la prima partita da titolare per il mediano francese, la prova del nove, per capire se e quanto potrà aiutare

Redazione

La vittoria di Firenze oltre ai tre punti ha consegnato a Garcia un altro elemento valido su cui puntare. «Sono felice, perché William ha capito bene quello che volevo da lui» ha detto il tecnico francese a fine gara. Domani, con l'assenza di De Rossi, Garcia consegnerà al mediano francese le chiavi del centrocampo.

Contro l'Udinese, come evidenzia Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, sarà la prima da titolare per Vainqueur. E sarà anche la prova del nove, per capire se e quanto potrà aiutare.

Dovesse andar bene, Garcia avrebbe la certezza di un’alternativa in più in mezzo al campo. In attesa che tornino Keita (dopo la sosta) e Strootman. L’olandese ieri ha svolto un controllo (positivo), dopo l’operazione del 1° settembre per il riposizionamento del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per rivederlo in campo bisognerà aspettare almeno un mese.