rassegna stampa

Tutti a Pinzolo Castan felice «Ora si lavora»

Il brasiliano e Strootman sono le più belle novità del raduno di ieri a Trigoria pronti ad essere tra i nuovi acquisti della nuova stagione

Redazione

Un centinaio di tifosi sono già lì da ieri, molti altri arriveranno oggi. Pinzolo comincia a tingersi di giallorosso e lo farà di più da oggi pomeriggio, quando sul campo Pineta si affaccerà la squadra di Garcia per il primo allenamento del ritiro. La Roma partirà questa mattina alle 10 in treno fino a Trento, poi in pullman fino a Pinzolo. Già attivi i Roma Camp, lo Store e i Fan Village.

Previste molte doppie sedute, serate in piazza (martedì ci sarà la squadra, poi incontri con i bambini, la serata Utr ed un appuntamento con Garcia e Totti) e l’amichevole finale contro gli ungheresi del Gyirmót Gyor, l’11 luglio alle ore 17. «Grazie per l’affetto, ora testa al lavoro - ha detto ieri Leandro Castan - È stata un’estate dura, importante. Ma mia figlia mi ha dato tanta forza, sono un uomo più forte, pronto a questa nuova avventura». Il brasiliano è uno dei più attesi, uno a cui dedicare un pensiero in più.