rassegna stampa

Totti non molla. Dirà a Pallotta «Gioco ancora»

Pallotta è atteso a Roma domenica o al massimo i primi giorni della prossima settimana e il faccia a faccia con Totti sarà fra le sue priorità

Redazione

Se le parole di James Pallotta hanno un senso letterale – e le hanno – i bookmaker dovranno rivedere in fretta le loro quote sull’addio o farsene una ragione: Francesco Totti continuerà a giocare ancora per una stagione.

Ieri si è anche sparsa la voce di una tentazione del Leicester di Claudio Ranieri, ma le smentite da parte dell’entourage dell’attaccante sono arrivate in fretta: niente di vero. E così si resta a quanto dichiarato da Pallotta: «Se smettere o prolungare il contratto ancora per un anno lo deciderà Francesco. Aspetto che me lo comunichi». In realtà Totti già nell’incontro di dicembre gli aveva comunicato il desiderio di giocare e adesso – dopo l’intervista bomba al Tg1 Sport – non ci sarebbe quasi più bisogno di parlare.

Pallotta è atteso a Roma domenica o al massimo i primi giorni della prossima settimana e il faccia a faccia con Totti sarà fra le sue priorità. Ma l’agenda di Pallotta sarà piena, visto che ci sarà da dare un’accelerata anche la questione nuovo stadio, passato da un mese nelle mani del nuovo manager Ginsberg. Possibile anche che arrivi il progetto definitivo di cui si sono perse le tracce da un po’, ma in ogni caso il messaggio che filtra dalla Regione (deputata alla disamina) è che nulla si muoverà a regime prima che a Roma si sia insediato il nuovo sindaco.

(M. Cecchini)