rassegna stampa

Torna Astori «Finalmente posso vincere». Allarme Destro

Al canale tematico il difensore ha spiegato "Possiamo giocarcela con qualsiasi squadra, anche in Champions e contro il Bayern"

finconsadmin

Uno rientrerà sabato dopo un mese; l’altro, invece, si è appena fermato per (almeno) un paio di settimane. Umori opposti, quelli di Davide Astori e Seydou Keita. Il difensore, smaltita la distorsione al ginocchio, contro il Chievo farà coppia con Yanga-Mbiwa per la prima volta ma, grazie a Garcia, dice di sentirsi a proprio agio. «Con lui — spiega a Roma Tv —, i giocatori nuovi si inseriscono perfettamente nel contesto della squadra e quando giochi, anche partite importanti, non fai mai brutta figura». Astori dice di essere «arrivato alla Roma nell’età giusta. Ho fatto sei anni a Cagliari, con l’Italia ho accumulato un po’ di esperienza internazionale e adesso sono pronto per vincere. Cosa? Preferisco non dirlo. Ma possiamo giocarcela con qualsiasi squadra, anche in Champions e contro il Bayern».

KEITA E ITURBE  Contro la squadra di Guardiola dovrebbe rientrare Iturbe; ci sarà De Rossi, che sabato strapperà al massimo una convocazione (non è al meglio neppure Destro, che ieri si è fermato per un problema muscolare ma oggi dovrebbe tornare in gruppo), e partirà dal 1’ Gervinho, che rientrerà solo oggi dalla Costa d’Avorio. Mancherà invece chi la Champions la conosce bene, avendone due in bacheca, e cioè Keita. Il maliano ha spiegato che cercherà «di tornare in campo il prima possibile. Mi dispiace non esserci in Champions, ma con quattro punti in due giornate anche noi possiamo dire la nostra».