rassegna stampa

Sul web l’appello per Nainggolan: “Resta qui, Radja”

Chelsea in pressing sul belga. E il Valencia punta Sanabria

Redazione

Radja Nainggolan questa sera non giocherà perchè squalificato, ma i radar di Londra non saranno di certo spenti. Non è un segreto come Antonio Conte lo voglia nel suo prossimo Chelsea ma allo stesso modo la Roma semmai decidesse di cederlo non lo farebbe di certo a prezzo di saldo, anzi.

Secondo il Daily Mail l'offerta pervenuta a Trigoria sarebbe di 37 milioni di euro, contro i 50 chiesti dalla Roma. Cifre da verificare, certo, ma nel dubbio il web si è scatenato sulle pagine social di Nainggolan. Moltissimi tifosi della Roma hanno bombardato il centrocampista di messaggi, chiedendogli a gran voce di rimanere alla Roma. Una richiesta che potrebbe essere esaudita semmai la società giallorossa riuscisse a fare cassa con i moltissimi giovani in giro per l'Europa.

Su tutti Tony Sanabria, attaccante in prestito a Gijon e autore quest'anno di 11 gol nella Liga. Secondo Don Balon sul giocatore ci sarebbe il Valencia, che si sarebbe aggiunto all'Atletico Madrid. La Roma e i suoi tifosi sperano nell'asta, affinché porti denaro fresco che possa bloccare sul nascere le avances londinesi per Nainggolan.

(D. Stoppini)