rassegna stampa

Stellone: “Sarà come Davide contro Golia ma poi conterà solo il campo”

"Le qualità degli uomini di Garcia non sono paragonabili a quelle dei miei giocatori che pure ne hanno, però nel calcio non c’è mai nulla di scontato" ha affermato il tecnico del Frosinone

Redazione

Per la prima volta in una partita ufficiale, il Frosinone affronterà la Roma. La febbre è nell'aria da diversi giorni nel capoluogo ciociaro. Previsti 9.000 spettatori dei quali 2.000 di fede romanista. Praticamente esaurito lo stadio che ha una capienza di 10.000 posti, un migliaio dei quali, però, lasciati vuoti per motivi di sicurezza.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, nel Frosinone mancheranno sia Carlini che Gori, il primo per un risentimento muscolare, il secondo per un attacco influenzale. Al centro dell’attacco, invece, esordirà nel massimo campionato dal primo minuto il bomber Daniel Ciofani.

Roberto Stellone, tecnico dei gialloazzurri, in conferenza stampa ha affermato: "Domani (oggi, ndr ) sarà Davide contro Golia. Le qualità degli uomini di Garcia non sono paragonabili a quelle dei miei giocatori che pure ne hanno, però nel calcio non c’è mai nulla di scontato. Le partite vanno sempre giocate e alla fine sarà il campo ad emettere il verdetto".