La manita nel derby Primavera di Coppa Italia regalerà ai giallorossi un buon Natale, oltre alla semifinale con l’Inter (7 e 25 gennaio). L’ultima volta che aveva giocato al Tre Fontane la Roma di Alberto De Rossi, come evidenzia Francesco Oddi su La Gazzetta dello Sport, aveva perso col Palermo, poi c’era stato il k.o. di Bergamo.
rassegna stampa
Sorridi, Roma. C’è tanta roba per il futuro
La Primavera vince il derby e passa il turno. De Rossi: «Noi super, ma la Lazio non ha demeritato»
Alberto De Rossi difende la Lazio: «Non sono stati arrendevoli, hanno subito un piccolo shock perché sono stati colpiti quando la partita era ancora aperta. Hanno delle geometrie di gioco e ci hanno creato delle difficoltà. Ma la Roma ha una potenzialità enorme, e a volte fa paura». Non solo. «Possiamo ancora migliorare – ha dichiarato a Roma TV Marco Tumminello, autore del 2-0 e dell’assist per il vantaggio di Soleri – abbiamo avuto un grandissimo carattere. Abbiamo chiuso in bellezza un anno meraviglioso».
Gli fa eco Edoardo Soleri, alla terza tripletta stagionale. «Non potevamo permetterci di perdere la terza partita di fila: proveremo a vincere tutto». Festa anche per Spinozzi e Pellegrini, interno e terzino sinistro: viste le assenze, mezza squadra sperava in una convocazione di Spalletti, l’onore è toccato a loro.
[fncgallery id="547537"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA