«Totti? Uno spettacolo. Volevo anche fare un tweet, poi mi sono dimenticato» dice Valentino Rossi intervistato da La Gazzetta dello Sport. E giù una grossa risata. Tifoso nerazzurro doc, mercoledì sera davanti alla televisione nella sua casa di Tavullia, ha molto probabilmente cambiato canale nel vedere la sua squadra affondare in quel di Genova, ma l’impresa di Totti, uscito trionfatore dall’ennesima burrasca che lo ha frapposto a Luciano Spalletti, gli ha restituito il buonumore. «A me dà una grande gioia quando vedo Totti giocare, mi gaso. Se posso dirlo, lo sento come fosse un mio amico. Non so, forse perché siamo “vecchi” uguali, cioè, non proprio così vecchi dai!».
rassegna stampa
Sgommata Vale: «Totti mi gasa. È uno spettacolo»
"A me dà una grande gioia quando vedo Totti giocare, mi gaso. Se posso dirlo, lo sento come fosse un mio amico. Non so, forse perché siamo “vecchi” uguali, cioè, non proprio così vecchi dai!"
«Totti è uno che seguo da sempre, il tifo per una squadra questa volta non c’entra nulla. Quando guardo lo sport in tv, mi piace guardare lui, come mi piace molto guardare Federer. Se ce la fanno loro allora posso farcela pure io, mi dico spesso. Sono i miei punti di riferimento». E allora, prima di prepararsi alla prossima sfida qui in terra di Spagna, ecco l’ultimo pensiero per il numero 10 giallorosso. «Spero continui anche il prossimo anno».
© RIPRODUZIONE RISERVATA