Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Sgasata di Peres: «Voglio vincere lo scudetto qui»

"La Juve per me era rivale prima e lo è anche adesso. E non ce la faccio più a vederla vincere, l’ho detto anche ai miei nuovi compagni di squadra. Lo scudetto quest’anno deve essere nostro"

Redazione

«La Juve per me era rivale prima e lo è anche adesso. E non ce la faccio più a vederla vincere, l’ho detto anche ai miei nuovi compagni di squadra. Abbiamo un ottimo gruppo e giocatori fortissimi, lo scudetto quest’anno deve essere nostro». Abituato a dare gas in fascia quasi senza tregua, era francamente impossibile pensare che Bruno Peres rallentasse proprio ora che spicca il volo più alto. Così il terzino ha aumentato i giri del motore nel giorno della presentazione, dicendo a tutto tondo come la pensa.

«Mi sono addormentato con la maglia del Toro e mi sono risvegliato con quella della Roma – ha detto il brasiliano che si era già recato a Fiumicino per accogliere e salutare i nuovi compagni –. È successo tutto velocemente, ma sono felice così. Qui posso crescere ancora e vincere«. Per quanto riguarda il ruolo invece: «Per me l’importante sarà poter aiutare la squadra: a destra o a sinistra non fa differenza, come giocare a 3, a 4 o a 5. Ho già fatto tutto nella mia carriera, anche il mediano. E sono al 100%, se Spalletti ne avrà bisogno sono pronto a giocare anche con l’Udinese».

(A. Pugliese)

[fncgallery id="480877"]