Sassuolo su Politano, Pellegrini e Viviani. Bologna, c’è Brugman

Per il centrocampista di Lecco si complica la trattativa con il Palermo. I neroverdi pensano ai giovani talenti giallorossi

di Redazione, @forzaroma

Giornata di rinnovi in casa Palermo. Rispoli ha firmato fino al 2019, mentre Chocev ha prolungato fino al 2020 (c’è il corteggiamento del Napoli). Tutto fatto anche per Tonelli (Empoli): 4 anni di contratto a 600mila euro a stagione. Mentre si complica la trattativa per Viviani (Roma). Oggi il Sassuolo ne ha parlato con Sabatini (alla finestra c’è pure l’Empoli). I neroverdi hanno chiesto anche Politano e Pellegrini ai giallorossi (su cui c’è il Genoa). Per l’attacco seguito Zapata (Napoli), ma c’è la forte concorrenza del Torino.

Agazzi (Milan) è corteggiato dal Bologna. Sul portiere rossonero si è inserito il Carpi. Leali (Juventus) si sta accasando a Frosinone. L’Atalanta prova per Munoz (Sampdoria). Il Verona non dovrebbe riscattare Valoti (Albinoleffe). La Sampdoria valuta Mitroglou (Fulham) (ci sono anche Sassuolo e Napoli), il trequartista Zelarrayan (Belgrano), mentre in difesa ha bloccato Andreolli (Inter) se salta il rinnovo di Silvestre. Osti prende anche Torreira (Pescara) e lo lascia ancora in prestito Abruzzo. Il Bologna che ha chiuso l’acquisto del giovane Diawara, ex San Marino, per l’attacco ha scelto Okaka (Sampdoria) e punta sul regista Brugman (Pescara).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy