rassegna stampa

Saluto a un pezzo di Roma. Ma dov’erano i giocatori?

(Gazzetta dello Sport) L’8 giugno 2005, tremila persone parteciparono ai funerali dell’ultrà Paolo Zappavigna, leader dei Boys della curva Sud.

finconsadmin

(Gazzetta dello Sport)L’8 giugno 2005, tremila persone parteciparono ai funerali dell’ultrà Paolo Zappavigna, leader dei Boys della curva Sud. Parenti, amici, politici, tifosi (anche della Lazio) e tanti saluti romani all’uscita del feretro. Nelle prime file della chiesa di Santa Maria Consolatrice, a Casalbertone, prese posto la delegazione giallorossa: il vice presidente Di Martino, Bruno Conti (allora l’allenatore), Totti, Cassano, De Rossi, Aquilani, Tempestilli, tutti in lacrime. 

Ieri, in 1.500 hanno preso parte a Frascati alle esequie di Amedeo Amadei, bomber del primo scudetto romanista. C’erano il presidente Figc Abete e il d.g. Valentini e in rappresentanza della Roma, il global ceo Italo Zanzi e Tempestilli. Non c’era un giocatore della 1a squadra. Né il capitano presente, né quello futuro. Segno che l’allenamento era molto più importante. Peccato.