Oggi dovrebbe esserci l’incontro, se poi sarà quello chiave o meno è difficile dirlo. Dopo aver trovato però l’accordo con Abdul Baba, ora la Roma sta cercando un’intesa anche con l’Augsburg. Per il giovane terzino ghanese (21 anni) il d.s. Sabatini sembra pronto però a fare quello che non ha mai fatto da quando è alla Roma: investire pesantemente anche nel ruolo di terzino. Per Baba, infatti, la Roma è pronta a mettere sul piatto della bilancia ben 13 milioni di euro (più bonus), una cifra comunque lontana dai 25 richiesti giorni fa dal club tedesco. Probabilmente oggi in Germania si cercherà un accordo a metà strada, magari verso i 17, inserendo anche eventuali (e cospicui) bonus. Al giocatore (su cui resta l’interesse di altri club e del Chelsea) invece dovrebbero andare circa 2 milioni all’anno per 5 stagioni. Il d.s. si cautela anche con Adriano, l’esterno del Barça: avrebbe un accordo anche con lui. Ora deve trattare col club.
rassegna stampa
Sabatini studia l’assalto a Baba. Piace pure Krafth
la Roma è pronta a mettere sul piatto della bilancia ben 13 milioni di euro (più bonus), una cifra comunque lontana dai 25 richiesti giorni fa dal club tedesco. Probabilmente si troverà un accordo a metà strada
TRA DZEKO E DARDER - Per un terzino sinistro che sta per arrivare, uno che se ne va via definitivamente. Dopo il giallo dei comunicati di Roma e Watford e la smentita di Holebas, oggi dovrebbe esserci la fumata bianca, con il greco in partenza per l’Inghilterra. A destra, invece, la Roma sta studiando il profilo di Emil Krafth (‘94, Helsingborgs), che avrebbe dovuto partecipare all’ultimo Europeo ma lo ha saltato per i postumi di un infortunio. Tutto ancora in stand-by, invece, sulla punta ed in particolare su Edin Dzeko, con la Roma che cerca un accordo con il Manchester City sul costo del cartellino del giocatore. Attesa anche sull’altro fronte, quello che porta a Mitrovic. A centrocampo, invece, torna forte l’interesse per Sergi Darder, 21 anni, uno che ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili spagnole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA