Stavolta sembra essere davvero quella giusta: dopo che per settimane il centrocampista turco Salih Uçan era a un passo dalla Roma ma l'accordo non veniva mai ratificato, adesso il d.s. Sabatini avrebbe chiuso col Fenerbahçe sulla base di 9 milioni complessivi tra prestito e riscatto. Il giocatore è atteso nel fine settimana a Roma, dopo che era stato già a Trigoria a metà giugno, per le visite mediche e la firma sul contratto. Difficilmente però il giovane turco, 20 anni, resterà a disposizione di Garcia: la Roma è intenzionata a girarlo ad un altro club per non occupare la seconda casella da extracomunitario.
rassegna stampa
Roma-Uçan, adesso è fatta: via libera dal Fenerbahçe
Il d.s. Sabatini avrebbe chiuso col Fenerbahçe sulla base di 9 milioni complessivi tra prestito e riscatto. Uçan è atteso nel fine settimana a Roma.
BASA — La prima infatti dovrebbe essere di Marko Basa, montenegrino del Lille. Il suo allenatore, Girard, ha ammesso che il difensore "è attratto dalle sirene che arrivano da Roma, ma io lo considero un pilastro e la sua permanenza rappresenta una priorità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA