rassegna stampa

Roma Primavera, sempre vincenti: doppietta di Soleri

I ragazzi di Alberto De Rossi vincono a Frosinone e arrivano nelle migliori condizioni al derby in programma mercoledì a Formello.

finconsadmin

Con una doppietta di Soleri e il sigillo di Marchizza, la Roma di Alberto De Rossi batte il Frosinone sul sintetico di Supino. La partita non è mai in discussione, con i giallorossi che si portano subito in vantaggio all’11’ del primo tempo con un bel colpo di testa di Soleri, bravo a sfruttare un cross di Adamo. A otto minuti dal riposo c’è finalmente un’occasione per la squadra ciociara, ma Iacob, servito da Vasile, è anticipato da Capradossi al momento del tiro. Nella ripresa nel giro di cinque minuti la Roma archivia la pratica: al 9’ arriva il raddoppio di Soleri che beffa Mastropietro con un colpo di tacco al volo e al 14’ Marchizza firma il definitivo 3-0 . La Roma arriva nelle migliori condizioni al derby in programma mercoledì a Formello.

FROSINONE-ROMA 0-3

MARCATORI Soleri all’11’ p.t.; Soleri al 9’, Marchizza al 14’ s.t.

FROSINONE Mastropietro, Del Gaudio (dal 26’ s.t. Botta), Trillò, Sterpone, Serrao, Miccinilli, Vasile, Centra, Iacob (dal 29’ s.t. Cesaretti), Savone, Quatrana (dal 19’ s.t. Volpe). All. Sesena.

ROMA Pop, Belvisi, Sammartino (dal 18’ s.t. Ciavattini), Capradossi, Marchizza, Ricozzi, Ferri, D’Urso, Soleri (dal 26’ s.t. Calì), Adamo (dal 10’ s.t. Di Livio), Di Mariano. All. De Rossi.

ARBITRO Valiante di Nocera Inferiore.

NOTE spettatori 250 circa. Ammoniti Savone (F), Sammartino (R), Sterpone (F), Cesaretti (F). Angoli 1-7.