Se la vedrà con una delle deluse di questo avvio di stagione, la Roma Primavera, ore 11 al campo Di Bartolomei, diretta su RaiSport 1: il Napoli di Giampaolo Saurini, alla conclusione della decima giornata era sesto, pari merito col Latina, con un organico che prometteva molto di più: Palmiero, si giocava il posto di regista dell’Italia Under 17 con Josè Mauri del Parma, oggi in A, i ragazzi del ’97 nei Giovanissimi arrivarono alla finale scudetto.
rassegna stampa
Roma Primavera: la freschezza di Ferri per battere anche il Napoli
I giallorossi di Alberto De Rossi arrivano al posticipo con il morale a mille per la vittoria a Mosca che è valsa gli ottavi di Youth League.
TOUR DE FORCE La Roma risponde con una Primavera che in casa ha sempre vinto, e che sui 30 punti a disposizione ne ha lasciati per strada appena 2, pareggiando il derby a Formello, e che arriva al posticipo con il morale a mille per la vittoria a Mosca che è valsa gli ottavi di Youth League. Vittoria a cui non ha potuto prendere parte Jacopo Ferri: il regolamento della competizione non ammette fuoriquota, lui e Sammartino non possono giocare. E mercoledì la Roma debutterà anche in Coppa Italia, sfidando il Parma: sarà la 17a gara della stagione, il capitano, che ne ha dovute saltare cinque, ci arriverà più fresco e motivato degli altri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA