Roma Primavera: la freschezza di Ferri per battere anche il Napoli

I giallorossi di Alberto De Rossi arrivano al posticipo con il morale a mille per la vittoria a Mosca che è valsa gli ottavi di Youth League.

di finconsadmin

Se la vedrà con una delle deluse di questo avvio di stagione, la Roma Primavera, ore 11 al campo Di Bartolomei, diretta su RaiSport 1: il Napoli di Giampaolo Saurini, alla conclusione della decima giornata era sesto, pari merito col Latina, con un organico che prometteva molto di più: Palmiero, si giocava il posto di regista dell’Italia Under 17 con Josè Mauri del Parma, oggi in A, i ragazzi del ’97 nei Giovanissimi arrivarono alla finale scudetto.

 

TOUR DE FORCE  La Roma risponde con una Primavera che in casa ha sempre vinto, e che sui 30 punti a disposizione ne ha lasciati per strada appena 2, pareggiando il derby a Formello, e che arriva al posticipo con il morale a mille per la vittoria a Mosca che è valsa gli ottavi di Youth League. Vittoria a cui non ha potuto prendere parte Jacopo Ferri: il regolamento della competizione non ammette fuoriquota, lui e Sammartino non possono giocare. E mercoledì la Roma debutterà anche in Coppa Italia, sfidando il Parma: sarà la 17a gara della stagione, il capitano, che ne ha dovute saltare cinque, ci arriverà più fresco e motivato degli altri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy