James Pallotta a tutto spiano sul nuovo stadio. Che si farà e - dopo le ultime vicende romane - stando a quanto assicura lui, anche molto velocemente. Burocrazia dimezzata dopo il terremoto di Mafia Capitale? "Le cose stanno procedendo nel modo giusto per lo stadio e questa 'rivoluzione' capitolina andrà a velocizzare i lavori per lo stadio. Prima stavano rallentando e non riuscivamo a capire il perché, ora le cose dovrebbero andare in maniera molto più fluida".
rassegna stampa
Roma, Pallotta e il nuovo stadio: “Chi rallentava non c’è più…”
Il numero uno giallorosso plaude alla "rivoluzione" della Capitale dopo l'inchiesta su Mafia Capitale: "Questo velocizzerà i lavori, sarà tutto più fluido"
Il numero uno giallorosso questa mattina ha incontrato in Campidoglio il sindaco Ignazio Marino: "Tutte le persone che hanno rallentato questo procedimento non ci sono più. Quando ho sentito queste notizie da Boston sono rimasto entusiasta: quello che è successo la scorsa settimana è una buona notizia per Roma, che non può essere solo corruzione e quindi il sindaco sta cercando di fare piazza pulita insieme alla magistratura. È molto importante fare pulizia e il sindaco su questo sta facendo un grande lavoro anche se c'è ancora tanto da fare. Roma e i suoi cittadini meritano più di questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA