rassegna stampa

Roma, occhio: Nainggolan ora ha fretta sul rinnovo

Da quando la Roma ha promesso a Nainggolan l’adeguamento di contratto a settembre, le acque intorno a lui sembrano essersi calmate, anche perché Radja a più riprese ha pubblicamente manifestato il desiderio di restare alla Roma

Redazione

Ieri si è affacciato a Trigoria, giusto una toccata e fuga. Poi si riaggregherà al gruppo sabato prossimo, alla volta di Boston, per la tournée negli Usa, insieme ai tre azzurri El Shaarawy, De Rossi e Florenzi che ancora mancano all’appello di Spalletti. Da quando la Roma ha promesso a Nainggolan l’adeguamento di contratto a settembre, le acque intorno a lui sembrano essersi calmate, anche perché Radja a più riprese ha pubblicamente manifestato il desiderio di restare alla Roma.

Come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", la Roma, esattamente come per Kostas Manolas, ha rimandato tutto a settembre fondamentalmente per due motivi: il fatto di poter avere chiaro a fine mercato l’ammontare del monte ingaggi totale e la possibilità di sapere se poter contare sugli introiti della Champions League o meno.

(A. Pugliese)