Garcia in ansia per Benatia: potrebbe restare fuori 3 settimane

di finconsadmin

 (Gazzetta.it) Dopo il successo di ieri a Cagliari, Rudi Garcia ha concesso un giorno di riposo alla Roma, che tornerà ad allenarsi domani alle 15 a Trigoria per iniziare a preparare la partita di sabato sera contro l’Atalanta.

L’allenatore francese sarà costretto a fare i conti con una vera e propria emergenza: Destro, Florenzi e Pjanic, diffidati, ieri sono stati ammoniti e saranno dunque squalificati per un turno. Fuori anche Benatia, ieri vittima nei minuti finali di un problema alla coscia sinistra: il difensore marocchino, al rientro a Fiumicino, zoppicava, e in serata su Twitter non ha dato altre indicazioni, rispondendo ai tanti messaggi ricevuti dai tifosi.

 

“Sul mio infortunio non posso dire ancora niente, so solo che è muscolare. Nelle prossime 48 ore faremo gli esami e poi vedremo”. Il rischio è che l’assenza non sia inferiore a tre settimane, con la coppia centrale difensiva della Roma che nel frattempo sarà composta da Castan e Toloi. A centrocampo, al posto di Pjanic, ci sarà Taddei; davanti, senza Florenzi e Destro, spazio Ljajic e Totti.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy