«Lui è sulla strada giusta e anche gli altri lo sono perché stanno iniziando a servirlo meglio», parole di Luciano Spalletti su Edin Dzeko. Quel gol sbagliato a porta vuota contro il Palermo sembrava il suo punto di non ritorno. Invece il bosniaco ci ha messo prima la testa e poi «il fisico, come si è visto in occasione dei due gol» e si è regalato la sua miglior gara in giallorosso. Alla fine si è limitato a dire di essere «contento, perché ho dimostrato carattere», mentre più esplicita - scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport" - è stata la compagna Amra che ha postato su Instagram una foto della figlia Una, meno di un mese, con una maglietta più che esplicita: «Non si scherza col mio papà». Il messaggio è arrivato forte e chiaro: Dzeko non ha più voglia di perdere tempo.
rassegna stampa
Roma e Dzeko: torna il gol, torna l’amore. Per recuperare il tempo perso
La Roma si fida di lui, Spalletti anche «perché ha qualità, ci consente di giocare con la palla sui piedi ma anche di provare altre soluzioni» e sa che il lavoro sull’agilità lo sta favorendo. Così come lo sta favorendo l’intesa che...
La Roma si fida di lui, Spalletti anche «perché ha qualità, ci consente di giocare con la palla sui piedi ma anche di provare altre soluzioni» e sa che il lavoro specifico sull’agilità lo sta favorendo. Così come lo sta favorendo l’intesa che cresce con Salah.
Il Besiktas aveva provato a strapparlo alla Roma già a gennaio, in Cina volevano più lui che Gervinho, in Germania ed in Premier guardavano con occhi interessati l’evolversi della situazione. Dzeko però non ha voluto ascoltare niente e spera di fare lo stesso a giugno. In pratica, però, aspetta di vedere ciò che sarà in questi mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA