Tra le tante belle note del derby di domenica c'è sicuramente quella di Antonio Rüdiger, uno che contro la Lazio ha chiuso con 29 passaggi positivi e tre recuperi. Una partita che sicuramente fa ben sperare per il futuro, nonostante il tedesco non sia ancora al meglio: «Non sono al 100%, sto lavorando duramente e il tecnico mi dà fiducia — dice alla Bild — Giocare mi aiuta a migliorare e a ritrovare la forma che avevo prima dell’infortunio».
rassegna stampa
Riscatto Rüdiger: «Sto crescendo. Lo scudetto? Sì»
"Con la qualità che abbiamo il titolo è il nostro primo obiettivo, anche se qui la classifica è corta e ce la dovremo vedere con Fiorentina, Inter, Napoli e Juventus" ha dichiarato il difensore giallorosso
Intanto, come evidenzia Andrea Pugliese su "La Gazzetta dello Sport", è tornata la convocazione della Germania. Poi, quando riapproderà a Roma, riprenderà a pensare anche allo scudetto: «Con la qualità che abbiamo è il nostro primo obiettivo, anche se qui la classifica è corta e ce la dovremo vedere con Fiorentina, Inter, Napoli e Juventus. A Roma i tifosi vogliono sempre vincere, la pressione è forte».
© RIPRODUZIONE RISERVATA