rassegna stampa

Prandelli: “Totti in Brasile? Decido in primavera. De Rossi trasmette entusiasmo e carisma. Mi piace la Roma di Garcia”

“Totti, Di Natale, Toni e Cassano sono convocabili per il Mondiale. Sono dotati di esperienza straordinaria. Il tempo passa per tutti, ma a priori non escludo nessuno.

finconsadmin

"Totti, Di Natale, Toni e Cassano sono convocabili per il Mondiale. Sono dotati di esperienza straordinaria. Il tempo passa per tutti, ma a priori non escludo nessuno. Vedremo in primavera" ha detto il Ct dell'Italia Cesare Prandelli in una intervista concessa alla Gazzetta dello Sport.

 "La Nazionale è cambiata perchè abbiamo giocatori fondamentali, che fuori dai confini ci riconoscono come tali. Buffon, Chiellini, Pirlo e De Rossi trasmettono ovunque entusiasmo e carisma, a Coverciano i ragazzi delle varie Under si alzano in piedi quando li vedono passare. Come finirà Juve-Roma? Juve favorita per la partita in sé e per lo scudetto, perché ha una mostruosa continuità di rendimento. La Roma di Garcia però mi piace parecchio, è molto solida. Sarò una sfida divertente, a patto di abbassare i toni".

L’uomo dell’anno, del 2013 che sta per finire?

"Papa Francesco. Prendo in prestito e riadatto la meravigliosa frase di Garcia: Papa Francesco ha rimesso la Chiesa al centro di tutto".