Terminato il match amichevole di ieri con la sconfitta della Roma contro l'Al Ahly, la squadra oggi lascerà Dubai per rientrare in Italia, salutarsi e darsi appuntamento per il 9 luglio al ritiro di Pinzolo.
rassegna stampa
Pjanic: “Juve? Se arriverà un’offerta, vedremo”
Il centrocampista bosniaco non regala certezze sul suo futuro
Conclusa definitivamente la stagione in termini di calcio giocato, inizierà la stagione del calciomercato. Un nome sulla bocca di tutti negli ultimi giorni è quello di Miralem Pjanic, complice il forte interessamento della Juventus. E il bosniaco non regala certezze. Infatti, come ricorda l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", prima della partita, intervistato da Sada El Balad tv, ha dichiarato: «L’interesse della Juventus? Ho ancora due anni di contratto con la Roma. Se arriverà un’offerta ufficiale alla società, vedremo».
I bianconeri non hanno intenzione di versare la clausola rescissoria da 38 milioni, clausola alla quale si appiglia la Roma, convinta di essere in grado di resistere a offerte inferiori. Ma se un club si dovesse presentare e pagare la cifra totale come il Real Madrid in caso di vendita di Kroos, i giallorossi potranno fare ben poco e bisognerà valutare la volontà del calciatore.
(D. Stoppini, ha collaborato Mohamed H. Almahmoudy)
© RIPRODUZIONE RISERVATA