Ieri la Roma Primavera si è aggiudicata la gara di andata delle seminfinali di Coppa Italia contro l'Inter. I giallorossi sono alla quarta vittoria consecutiva contro i nerazzurri. Tra Tumminello e Pinamonti è spuntato il terzo incomodo, il difensore Riccardo Marchizza, abilissimo nel cancellare dalla gara il 9 interista e decisivo nell’azione del gol-partita: uno-due con Keba e tiro cross deviato nella propria porta da Carraro, nel tentativo di anticipare proprio Tumminello, scrive Francesco Oddi su "La Gazzetta dello Sport".
rassegna stampa
Più Roma, Inter k.o. e Tumminello vola a Genova
Finisce 1-0 l’andata della semifinale grazie ad un'autorete di Carraro su azione decisiva di Marchizza. Il centravanti sarà vice Dzeko con i grandi
Il tutto davanti al d.s. del Sassuolo, Giovanni Rossi: la Roma potrebbe riprendersi Pellegrini e valuta la fattibilità economica di un prestito con riscatto di Defrel; il club neroverde, soddisfatto dei vari Mazzitelli, Politano e Antei, sta valutando chi potrebbe chiedere in cambio: Marchizza e Tumminello sono da mesi in cima alla lista. Il centravanti a fine gara si è fatto la doccia ed è corso a Fiumicino per volare a Genova: gli 11 gol in 10 gare ufficiali hanno convinto Spalletti, oggi sarà lui a occupare il posto liberato da Iturbe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA