rassegna stampa

Più Roma, Inter k.o. e Tumminello vola a Genova

Finisce 1-0 l’andata della semifinale grazie ad un'autorete di Carraro su azione decisiva di Marchizza. Il centravanti sarà vice Dzeko con i grandi

Redazione

Ieri la Roma Primavera si è aggiudicata la gara di andata delle seminfinali di Coppa Italia contro l'Inter. I giallorossi sono alla quarta vittoria consecutiva contro i nerazzurri. Tra Tumminello e Pinamonti è spuntato il terzo incomodo, il difensore Riccardo Marchizza, abilissimo nel cancellare dalla gara il 9 interista e decisivo nell’azione del gol-partita: uno-due con Keba e tiro cross deviato nella propria porta da Carraro, nel tentativo di anticipare proprio Tumminello, scrive Francesco Oddi su "La Gazzetta dello Sport".

Il tutto davanti al d.s. del Sassuolo, Giovanni Rossi: la Roma potrebbe riprendersi Pellegrini e valuta la fattibilità economica di un prestito con riscatto di Defrel; il club neroverde, soddisfatto dei vari Mazzitelli, Politano e Antei, sta valutando chi potrebbe chiedere in cambio: Marchizza e Tumminello sono da mesi in cima alla lista. Il centravanti a fine gara si è fatto la doccia ed è corso a Fiumicino per volare a Genova: gli 11 gol in 10 gare ufficiali hanno convinto Spalletti, oggi sarà lui a occupare il posto liberato da Iturbe.