rassegna stampa

Oggi la Cgf sul ricorso del Cagliari

(Gazzetta dello Sport) – Oggi la Corte di giustizia federale (Cgf) a sezioni unite è chiamata a prendere tre decisioni: su Cagliari-Roma, Alessandro Pellicori e Cristian Bertani.

Redazione

(Gazzetta dello Sport) - Oggi la Corte di giustizia federale (Cgf) a sezioni unite è chiamata a prendere tre decisioni: su Cagliari-Roma, Alessandro Pellicori e Cristian Bertani. Su Cagliari-Roma dovrà decidere se annullare lo 0-3 deciso dal Giudice Sportivo per la mancata disputa della partita. Se la decisione sarà per l'annullamento della decisione, la partita si dovrà giocare anche se è probabile che bisognerà aspettare un eventuale ricorso all'Alta corte di giustizia sportiva. Intanto ieri nel Comune di Quartu (Cagliari) sono stati acquisiti per conto della Procura della Repubblica di Cagliari documenti sulle concessioni per Is Arenas.

In casa rossoblù lieve incidente stradale per Nainggolan. Bertani e Pellicori Sempre la Cgf dovrà anche discutere dei ricorsi di Pellicori e Bertani dopo le squalifiche (a tre anni e mezzo e un anno) inflitte dalla Disciplinare. Su Bertani c'è anche il ricorso della Procura federale dopo che per il calciatore era caduta l'aggravante dell'associazione. Proprio su questo punto (l'associazione) aspetta per pronunciare la sua sentenza anche il Tnas per il ricorso della Sampdoria che deve pagare 50 mila euro per responsabilità oggettiva proprio per questo.