Archiviata la Champions si va verso il derby e, come sottolinea Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport, ci si arriva in piena emergenza e con l’obbligo di recuperare Seydou Keita.
rassegna stampa
Non solo Totti: per il derby decide il medico
Il capitano, ieri allo stadio, non ha ancora ripreso a correre sul campo e a questo punto è in dubbio anche per la partita col Bologna del 21 novembre
La serata di ieri lascia parecchi feriti sul campo: Florenzi (polpaccio destro) e Maicon (coscia sinistra, per lui derby a rischio), usciti per infortunio, e De Rossi, costretto a restare in campo zoppicando negli ultimi minuti (coscia sinistra) perché i cambi erano terminati.
Chi non ci sarà al derby è Francesco Totti: il capitano, ieri allo stadio, non ha ancora ripreso a correre sul campo e a questo punto è in dubbio anche per la partita col Bologna del 21 novembre. La lesione alla coscia, in un punto delicato poco distante dal nervo dove già si era fatto male 2 anni fa contro il Napoli, migliora e si sta riassorbendo, ma non a tal punto da riprendere gli allenamenti. La prossima settimana si sottoporrà a nuovi controlli e verrà stilata una tabella di marcia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA