rassegna stampa

Non solo Totti: per il derby decide il medico

Il capitano, ieri allo stadio, non ha ancora ripreso a correre sul campo e a questo punto è in dubbio anche per la partita col Bologna del 21 novembre

Redazione

Archiviata la Champions si va verso il derby e, come sottolinea Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport, ci si arriva in piena emergenza e con l’obbligo di recuperare Seydou Keita.

La serata di ieri lascia parecchi feriti sul campo: Florenzi (polpaccio destro) e Maicon (coscia sinistra, per lui derby a rischio), usciti per infortunio, e De Rossi, costretto a restare in campo zoppicando negli ultimi minuti (coscia sinistra) perché i cambi erano terminati.

 Chi non ci sarà al derby è Francesco Totti: il capitano, ieri allo stadio, non ha ancora ripreso a correre sul campo e a questo punto è in dubbio anche per la partita col Bologna del 21 novembre. La lesione alla coscia, in un punto delicato poco distante dal nervo dove già si era fatto male 2 anni fa contro il Napoli, migliora e si sta riassorbendo, ma non a tal punto da riprendere gli allenamenti. La prossima settimana si sottoporrà a nuovi controlli e verrà stilata una tabella di marcia.