rassegna stampa

Nacho è in arrivo. Peres o Widmer per la fascia destra

Lo spagnolo è atteso per lunedì, entro mercoledì sarà risolta la questione Szczesny. Per completare la difesa manca solo un eventuale terzino destro: non è tramontata l'ipotesi dell'esterno basso del Torino

Redazione

Lunedì Nacho dovrebbe diventare un giocatore della Roma ed entro mercoledì dovrebbe essere risolta anche la questione Szczesny. Poi, per completare la difesa, si tratta eventualmente di dare l’assalto a Widmer come terzino destro, a meno che la Roma non fiuti la possibilità di poter aspettare un po’ per veder abbassare il prezzo di Bruno Peres, scrive Andrea Pugliese su "La Gazzetta dello Sport".

In entrata: Nacho oggi parlerà con Zidane per togliersi gli ultimi dubbi, poi dovrebbe dire sì al passaggio in prestito alla Roma. Szczesny invece nel weekend farà ritorno dal viaggio di nozze, facendo scalo a Londra. Tra Roma e Arsenal balla quel famoso milione lordo, possibile anche che il polacco si aggreghi subito all’Arsenal per poi trasferirsi alla Roma ancora in prestito, ma stavolta con un diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Nel frattempo Sabatini ha telefonato a Manolas rinnovandogli la disponibilità della Roma ad allungargli il contratto a settembre e confermandogli l’assoluta impossibilità che venga ceduto in questa sessione di mercato.

In uscita: ufficiale Sanabria al Betis Siviglia. Nel weekend Sabatini lavorerà soprattutto sulla doppia cessione Iago-Ljajic al Torino. Lo spagnolo diventerà un giocatore del Torino con un prestito oneroso di 1,8 milioni (e diritto di riscatto a 6), mentre a Ljajic a cui è stato dato un ultimatum: il serbo deve decidersi in 2-3 giorni a dare una risposta ai granata, altrimenti la Roma lo richiamerà all’ordine.