Nella fantasia dei tifosi milanisti e nei desideri della dirigenza, ad esempio, si è recentemente riacceso il nome di Ibrahimovic. Un piccolo spiraglio esiste, e bisogna dire che le dichiarazioni di Zlatan confortano, ma al momento è poco più di una suggestione dal momento che si tratterebbe di un investimento elevatissimo. Occorrerà dunque approntare svariati piani B.
rassegna stampa
Milan, occhi puntati su Dzeko e Bacca verso la Cina. E’ il piano B senza Ibra
L’entourage della punta romanista sarebbe stato recentemente contattato da emissari milanisti. Per adesso un semplice sondaggio, per capire la reazione della Roma, la volontà del giocatore e quanto verrebbe a costare l’operazione
Una pista (ri)porta a Edin Dzeko. L’entourage della punta romanista sarebbe infatti stato recentemente contattato da emissari milanisti. Per adesso un semplice sondaggio, per capire la reazione della Roma, la volontà del giocatore e quanto verrebbe a costare l’operazione. Il tutto sarebbe ovviamente subordinato all’eventuale cessione di Bacca, per il quale si sarebbero fatti avanti col club rossonero dalla Cina (anche in questo caso siamo in ambito di semplici sondaggi). Appare infatti evidente che fra Bacca, Dzeko e Ibra, in rosa ce ne potrà essere solo uno. Anche l’operazione che porta al bosniaco, però, non sarebbe molto low cost. La Roma l’ha riscattato a ottobre dal City e l’affare è costato, bonus compresi, sui 16-17 milioni. Il club giallorosso, onde evitare di incappare in una minusvalenza, lo cederebbe a non meno di 12-13 milioni (il contratto è in scadenza nel 2020). A questa cifra occorrerebbe aggiungere l’ingaggio, che attualmente è di circa 4,5 milioni.
(M.Cecchini/M.Pasotto)
© RIPRODUZIONE RISERVATA